Reality Transurfing 5.0 Scardinare il sistema tecnogeno by Vadim Zeland

Reality Transurfing 5.0 Scardinare il sistema tecnogeno by Vadim Zeland

autore:Vadim Zeland [Zeland, Vadim]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Reality Transurfing
editore: Macro Edizioni
pubblicato: 2013-12-04T23:00:00+00:00


* * *

RIEPILOGO

Le cose meno evidenti nel nostro mondo sono quelle semplici, perché ad esse non si presta attenzione.

Chi è più vicino alla fonte di energia primaria, il Sole, e ha il minor numero di intermediari, si trova a occupare la posizione migliore nella piramide alimentare.

A qualcuno tocca cibarsi di qualcun altro non perché sia meglio (più nutriente, più gustoso), ma perché storicamente e spontaneamente questo succedeva quando non c’era altro da mangiare.

Ai gradini superiori della piramide regna la fame.

Chi si trova ai vertici della piramide non è di fatto il Re della Natura ma un prigioniero delle circostanze e un mangiaufo dei suoi sudditi “commestibili”.

L’uomo moderno civilizzato si è cacciato da solo all’ultimo stadio di dipendenza.

NOTE A MARGINE

Chiarimento: “Si bemolle maggiore” è il tono che Mozart amava usare nelle sue opere. Ma… i violini hanno finito di suonare e ora risuona una marcia militare. Più avanti sarà ancora più interessante.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.